2010/03/31

Olasz zene - Laura Pausini: Infelice

Szereted az olasz zenét? Hogy ne legyen unalmas a tanulás, hallgasd meg ezt a szép olasz dalt! Készítettem hozzá egy feladatot is, ha tudod, nyomtasd ki és tedd sorba a dalszöveg sorait! Nem olyan nehéz, a sorokat csak az egyes bekezdéseken belül kevertem össze! Az előadó Laura Pausini, az olasz zene egy hazánkban is ismert képviselője.



Studiamo Cantando! - Olasz dalszöveg magyar fordítással:http://bit.ly/OlaszDalok >>>


Laura Pausini: Non sono lei

_3_ testardo tu legge dettavi
_1_ Ti ho avuto qui tra le mani
_4_ fino a ieri.
_2_ qui..eri

___ un momento ci bastò,
___ Come il vento porta via
___ cose che non pesano
___ ci separò.

___ Ama come sei,
___ Non sono lei.
___ che aspetta quando vai
___ Non sono come lei
___ Io non sono come lei,
___ che non protesta mai
___ non contraddice.
___ ti giustifica infelice.

___ Nel buio sai, si può brillare
___ accendendo soltanto una piccola luce per me.
___ meglio che al sole.
___ Ho scelto ormai di continuare,

___ perchè lo so.
___ se mi oriento altrove andrò,
___ cose che mi pesano
___ Come il vento portò via

___ un inganno, e non so mai dirti una bugia
___ Io non sono come lei,
___ che non si stacca mai,
___ come un oggetto.
___ Io non sono come vuoi,
___ Non sono più lei
___ Ho altre esigenze in cui non ci sei.
___ senza rispetto e gentili avvertenze.
___ ti segue dove sei

___ che aspetta quando vai
___ che non contesta mai
___ ti giustifica.
___ (Io non sono come lei)
___ ama come sei
___ Io non sono come lei,
___ non contraddice

___ che ti si addice
___ (non si ribella mai)
___ Non sono più lei
___ (Io non sono come lei)

___ (Non sono lei)
___ (Non sono lei)
___ infelice
___ Lì messa in cornice immobile
___ infelice


Ha nem sikerült elsőre, hallgasd meg még egyszer! Ha tetszett, hallgasd meg holnap is! :)



Nincsenek megjegyzések:

Megjegyzés küldése