2010/03/22

Dalszöveg - Eros Ramazzotti: Controvento

Ha ezen az oldalon jársz, valószínűleg szereted az olasz zenét és Eros Ramazzotti-t is!
Hallgasd meg Eros Ramazzotti Controvento című számát a YouTube-on!
Nyomtasd ki a szöveget és próbáld meg kiegészíteni a hiányzó szavakat! Sok sikert! :)

Az olasz zene hallgatása is egy nagyon jó módja az olasz tanulásnak! Próbáld meg énekelni Erosszal együtt a dalt!

Studiamo Cantando! - Olasz dalszövegek magyar fordítással:http://bit.ly/OlaszDalok >>>


Eros Ramazzotti: Controvento

Ancora non lo sai
Ma qualcosa dentro mi si è spento,
è già un po di tempo ........
cerco di parlarne a .....,
non hai capito mai
non vedevi il mio sfiorire ................
tu non ti accorgevi che
ogni ............... io
mi staccavo sempre più da te

Ti volevo dire che tutto sta per ................
Ma ci sono parole che poi non riescono a uscire
Ti volevo dire di quando non mi bastavi
E che più di una notte rientrando ho perso le ..................
Per aprirmi a te, Per aprirmi a te,
E mi ............. sempre più rinchiuso in me.

Ho preso il volo ormai
ed ora che sto andando controvento
io non ....... ripenserò
questa volta no, tu però ancora non lo .......

Ti volevo dire che tutto sta per finire
Ma ci sono ............. che poi non riescono a uscire
Ti volevo dire di quando non mi bastavi
E che più di una notte rientrando ho perso le chiavi
Mentre tu perdevi ......
Ti volevo dire che forse poteva andar .............
Ma domani non sarò li con te al tuo risveglio
No non sarò più lì, non sarò più lì
che è .............. tu lo saprai così, lo saprai così.


Nincsenek megjegyzések:

Megjegyzés küldése